
E anche nel 2025 il Garfagnana in Giallo sarà ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il Garfagnana è rientrato tra i festival che parteciperanno alla terza edizione di Luci sui festival, il progetto che accende i riflettori su tutti i festival che, da Nord a Sud e nelle Isole, illuminano con la letteratura l’Italia intera.
«Il nostro intento – ricordano dal Salone del libro – è quello di dare visibilità a tutte le manifestazioni culturali che ogni anno danno la possibilità a lettori e lettrici, autori e autrici di arricchirsi e di incontrarsi.
Quest’anno selezioneremo un massimo di 50 festival (di piccole, medie e grandi dimensioni) di tutta Italia (sarà garantita la presenza di almeno un festival per regione) che si svolgeranno nel 2025.»
E così per la Toscana ci sarà il Garfagnana in Giallo arrivato alla sua diciassettesima edizione (X + VII). Viva la soddisfazione dei curatori dell’evento Andrea Giannasi e Fabio Mundadori.
Intanto proseguono le iscrizioni al premio che scadrà il 10 maggio. Info sul sito: https://garfagnanaingiallo.com/2024/11/03/il-bando-del-garfagnana-in-giallo-2025/
